Ottica Sana

Cliente

IngroVision Srl

Tipologia servizio

Allestimento interni – Cartellonistica

PRIMA

La richiesta del cliente

Il problema

IngroVision vuole attirare l’attenzione dei clienti verso il punto vendita del brand Ottica Sana ospitato all’interno di una Farmacia.

Per farlo ricerca una soluzione grafica che sfrutti al 100% la vetrata concessa in uso, caratterizzata da numerosi montanti orizzontali che, in aggiunta ai normali riflessi del vetro, ne pregiudicano la visibilità.

DOPO

Ciò che abbiamo realizzato

La soluzione

La nuova comunicazione si concentra su un unico soggetto a tema, sovrapposto ad un fondale monocolore di 3×3 m. Il tutto è realizzato con stampa diretta su pannelli sagomati in lastra piuma di spessore 2cm.

Per consentirne la visibilità di notte, sono stati aggiunti 2 faretti laterali e un elemento luminoso con il logo istituzionale.

FOCUS

L'importanza di un invito all'azione

Per integrare la nuova comunicazione sono stati predisposti all’interno del punto vendita alcuni totem Roll-Up che completano il messaggio precedente con un invito all’azione per il cliente, in questo caso promuovendo la campagna per il controllo gratuito della vista.

Possiamo aiutarti !

Qualunque sia il tuo obiettivo di comunicazione, progettiamo insieme la soluzione più efficace per raggiungerlo. 

Siamo curiosi di ascoltare la tua idea. Che ne pensi, uniamo le forze ?